Ti serve aiuto? Contattaci

Top sellers

Marchi

Ci sono 15 marche

  • 10 Buoni Propositi

    “DA OGGI chiediti se ciò che stai facendo ora ti avvicina a dove vorresti essere domani”

    Le creazioni 10 Buoni propositi by AnnaBIBLO° nascono dall’esigenza di “impedire” che le buone intenzioni di ciascuno di noi rimangano soltanto parole dette o pensieri da rimandare di lunedì in lunedì. E’ il 2014 quando Federica Campari, nata e cresciuta in AnnaBIBLO°, azienda di famiglia dedicata alla produzione di raffinati bijoux fantasia, ha l’intuizione di creare il bracciale BUON PROPOSITO accompagnato dallo slogan PORTALO SEMPRE CON TE!

    Il nuovo gioiello occupa immediatamente una posizione di rilievo nel cuore e nella mente dei clienti, che vedono in lui non solo un semplice accessorio ma un oggetto che trasforma il dovere in piacere, il consiglio in intenzione, il suggerimento in conquista, il pensiero in Buon proposito! In poco tempo i 10 Buoni propositi by AnnaBIBLO° diventano il regalo perfetto in gioielleria. Fenomeno commerciale del momento, nasce inizialmente con 10 frasi – proposito, arricchendosi ogni sei mesi di nuove, ispirate alla quotidianità e sempre studiate con un tocco di ironia. Da Eurogold la tua gioielleria online di fiducia, puoi trovare tutte le collezioni 10 Buoni propositi ad un prezzo eccezionale.

  • Brosway

    Bros Manifatture è costantemente impegnata nel trovare nuove soluzioni stilistiche. Investe molte risorse nella ricerca e nello sviluppo del design. Innovativo, ricercato, elegante ed essenziale con una personalità “internazionale” ma dal gusto inequivocabilmente Italiano.
    Il fattore vincente principale di Brosway è dato dal tipo di progettazione: dietro ogni collezione c’è un grande lavoro per la ricerca sia di forme innovative che di particolari lavorazioni di materiali grazie ad  un team di designer e stilisti di alta moda, provenienti da esperienze internazionali, in aziende molto importanti: il risultato che ne deriva  è un  prodotto innovativo, dal moderno gusto estetico e di altissimo contenuto di design, tecnicamente difficile da imitare e in grado di dettare moda nel settore della fashion jewellery  italiana.
  • DANIEL WELLINGTON

    Gli orologi Daniel Wellington nascono nella capitale culturale della Svezia, Uppsala, a un’ora di macchina da Stoccolma. Dove ha sede una delle più antiche Università della Scandinavia, fondata nel 1477 e considerata una delle migliori del mondo. Qui Filip Tysander durante il periodo universitario ha fondato la società Daniel Wellington, influenzato dalla moda anglosassone preppy ed in particolare dallo stile unico dell'uomo a cui più tardi avrebbe dedicato il marchio. Oggi, a tre anni di distanza, proprio di fianco all'Università dove Filip ha studiato, ha sede la Casa di questo marchio di successo. 

  • Didofa

    Chi sceglie Didofà non sceglie solo un orologio ma la storia che esso racconta e rappresenta. Si dà un’occhiata all’ora e ci si ritrova catapultati in una realtà nuova fatta di particolari in rilievo che rispecchiano il mondo che ci circonda. Ogni modello un pezzo unico Didofà arantisce l’esclusività degli orologi perché ognuno di essi è fatto a mano; nessuno orologio è uguale ad un altro.

  • Festina

    OROLOGI FESTINA 

    Oltre trent’anni di storia, una presenza consolidata in oltre 90 paesi nei cinque continenti, il fatto di imparare da ciascuno dei nostri marchi e 5 milioni di orologi venduti ogni anno hanno fatto sì che oggi Festina sia un punto di riferimento a livello internazionale nel mercato dell’orologeria. Oltre al fatto di essere leader in parecchi mercati strategici grazie alla qualità dei nostri prodotti, a un eccellente rapporto qualità-prezzo e alla particolare attenzione che dedichiamo al servizio post-vendita.

    La nostra sede centrale si trova a Barcellona, ma vantiamo anche un centro produttivo di alta qualità in Svizzera, un centro specializzato in orologi d’oro in Spagna e otto filiali in Francia, Germania, Italia, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia, Cile e Messico.

    Una grande rilevanza a livello internazionale che non sarebbe possibile se non avessimo scalato le vette dell’innovazione e della qualità per vedere più lontano.

  • Hoops

    OROLOGI HOOPS

    Divertenti prodotti alla moda, stravaganti, innovativi e accessibili a tutti.

    Gli orologi HOOPS sono disponibili in svariati modelli e versioni colore.

    Un fenomeno glamour che spazia tra proposte classiche ed eleganti fino alle più ironiche ed eccentriche.

    Un successo di consensi che cresce negli anni e non accenna a calare grazie allo spirito di ricerca, creatività ed evoluzione intrinsechi del marchio.

  • Orologi AC Milan

    La prima sede viene stabilita presso la Fiaschetteria Toscana di Via Berchet a Milano, nel 1899. Da quel momento ha inizio la gloriosa storia del Milan, che ha scritto memorabili pagine di storia calcistica, diventando - soprattutto negli ultimi quindici anni - uno dei club più forti e famosi nel mondo.

    Il passato rossonero è ormai leggenda, come sono leggendari gli uomini che hanno contribuito a scriverlo: presidenti, allenatori e calciatori. Nomi di importanti personalità sportive si sono imposti nel corso della storia milanista, dall’inglese Alfred Edwards, che due anni dopo la fondazione ha conquistato il primo “scudetto” rossonero a Silvio Berlusconi, il presidente che ha vinto di più. Vittorie di immenso prestigio, ottenute in ogni parte del mondo testimoniano la forza e l’organizzazione di un gruppo senza eguali.

    Una grande società si riconosce dalle strategie attuate e dalla scelta degli uomini-guida, tra i quali giocano un ruolo determinante gli allenatori; la storia dei successi del Milan è legata anche alle sue panchine. Qui si sono seduti i più grandi tecnici del calcio italiano, come Gipo VianiNereo Rocco e Nils Liedholm, i maestri degli anni Sessanta, dai quali Arrigo Sacchi e Fabio Capello hanno raccolto l’eredità, basando la propria filosofia tattica e strategica su un calcio moderno, brillante e spettacolare. #WEAREACMILAN

    Eurogold Italia è rivenditore ufficiale del settore orologeria di alcuni dei più grandi club, orologi sportivi ma anche eleganti, utilizzabili tutti i giorni per poter avere sempre al polso la propria passione, per poter esprimere costantemente la propria fede calcistica, in maniera ostentata o discreta, a voi la scelta!

    In questa sezione troverete tutti gli orologi AC Milan.

  • Orologi AS Roma

    Nell’estate del 1927, con grande soddisfazione degli sportivi romani dell’epoca, attraverso la fusione fra le tre società sportive Alba-Audace, Fortitudo-ProRoma e Foot Ball Club di Roma, nacque l'Associazione Sportiva Roma. Come annunciato dai maggiori quotidiani dell’epoca, l’accordo fu raggiunto nel tardo pomeriggio del 7 giugno 1927.

    Assunse la presidenza del Club l’On. Italo Foschi, che già da molti mesi nelle riunioni con i presidenti delle altre tre società aveva proposto l’idea di riunire gli sportivi romani intorno ad una grande squadra che potesse contrapporsi alle avversarie del Nord.

    La nuova Società adottò come simbolo la lupa capitolina e i colori sociali scelti, in cui si riconosceranno con grande consenso tutti i tifosi, furono quelli del gonfalone del Campidoglio: il giallo e il rosso. Gli appassionati accorsero subito al richiamo dei vessilli capitolini. E fu forse proprio questa una delle ragioni che resero immediatamente la Roma visceralmente popolare, cara alla gente dei vecchi rioni e del suburbio. LA ROMA NON SI DISCUTE, SI AMA!

    Eurogold Italia è rivenditore ufficiale del settore orologeria di alcuni dei più grandi club, orologi sportivi ma anche eleganti, utilizzabili tutti i giorni per poter avere sempre al polso la propria passione, per poter esprimere costantemente la propria fede calcistica, in maniera ostentata o discreta, a voi la scelta!

    In questa sezione troverete tutti gli orologi AS Roma.

  • Orologi FC Inter

    Il Football Club Internazionale Milano, meglio conosciuto come Inter, è una società calcistica per azioni italiana con sede a Milano.

    Fondato nel 1908 da un gruppo di soci dissidenti del Milan, il club ha sempre militato nella massima serie del campionato nazionale dalla propria stagione di debutto, nel 1909, ed è l'unico ad aver partecipato a tutte le edizioni della Serie A, istituita nella stagione 1929-30. Fin dalla fondazione, indossa una divisa a strisce verticali nerazzurre, a parte una breve parentesi nel 1928 quando adottò una maglia bianca rossocrociata.

    Nel suo palmarès annovera 30 titoli nazionali – 18 scudetti, 7 Coppe Italia e 5 Supercoppe italiane – che ne fanno il secondo club più titolato a pari merito con il Milan e alle spalle della Juventus (55). A livello internazionale vanta invece 3 Coppe dei Campioni/Champions League, 3 Coppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali e una Coppa del mondo per club FIFA, per un totale di 9 trofei ufficiali che pongono l'Inter dietro il Milan (18) e la Juventus (11) nella classifica dei club italiani per numero di vittorie in competizioni internazionali. Nel 2010 è diventata la prima e unica squadra italiana ad aver conquistato le tre competizioni principali disputate nel corso della stagione: la Champions League, il campionato e la Coppa Italia; coi successivi trionfi in Supercoppa italiana e Coppa del mondo per club FIFA è diventata anche la prima, e, finora, unica squadra del Paese a vincere cinque trofei nell'arco di un anno solare.

    Il club può contare su un sostegno numeroso sia a livello nazionale che internazionale. Nel 1998 e nel 2010 l'Inter fu nominata Squadra mondiale dell'anno dall'IFFHS; nel 2009 si piazzò al sesto posto nella lista secolare sui migliori club europei redatta dalla stessa federazione di storia e statistica, e nel 2011 al quinto posto (prima italiana) nella classifica mondiale delle migliori squadre del decennio 2001-2010. #AMALA

    Eurogold Italia è rivenditore ufficiale del settore orologeria di alcuni dei più grandi club, orologi sportivi ma anche eleganti, utilizzabili tutti i giorni per poter avere sempre al polso la propria passione, per poter esprimere costantemente la propria fede calcistica, in maniera ostentata o discreta, a voi la scelta!

    In questa sezione troverete tutti gli orologi FC Inter.

  • Orologi FC Juventus 

    Una panchina in Corso Re Umberto, uno dei viali nobili nel centro di Torino.

    Vi si ritrova un gruppo di amici uniti dalla passione per il football, quel gioco così speciale, da poco “importato” dall’Inghilterra. C’è un’idea che li stuzzica: fondare una società sportiva che proprio nel football abbia la sua ragione d’essere. I ragazzi studiano al Liceo Classico Massimo D’Azeglio, sono istruiti e il più grande tra loro non supera i 17 anni. Per questo il nome che scelgono, in latino, significa “gioventù”. Quel nome è Juventus. È il 1 novembre del 1897. Loro ancora non lo sanno, ma hanno dato vita a una leggenda.

    Il primo fondamentale scopo della Juventus è dare ai propri sostenitori le più ampie soddisfazioni sportive, vivendo il calcio da protagonista e proseguendo una tradizione vincente che si è confermata nel corso degli oltre cento anni di gloriosa storia. Questa finalità viene perseguita seguendo regole ben precise, che la società ha deciso di raccogliere in un codice etico al quale dipendenti, collaboratori e consulenti si ispirano.

    Tra i principi fondamentali c’è la volontà di promuovere l’etica sportiva e conciliare la dimensione professionistica ed economica del calcio con la sua valenza etica e sociale, mantenendo nel tempo uno stile di condotta consono alla propria tradizione, nel rispetto dei propri sostenitori e di tutti gli sportivi. #FINOALLAFINE

    Eurogold Italia è rivenditore ufficiale del settore orologeria di alcuni dei più grandi club, orologi sportivi ma anche eleganti, utilizzabili tutti i giorni per poter avere sempre al polso la propria passione, per poter esprimere costantemente la propria fede calcistica, in maniera ostentata o discreta, a voi la scelta!

    In questa sezione troverete tutti gli orologi FC Juventus.

  • Orologi SS Lazio

    Nove gennaio del 1900, piazza della Libertà, nove giovani ragazzi si riuniscono. Sono sportivi e d’estate si cimentano nelle specialità che il Tevere ancora balneabile consente: canottaggio e nuoto. Quando si avvicinano i rigori invernali si dedicano al podismo; e di li a poco ci sarà proprio la corsa di Roma, nastri di partenza a piazza del Popolo: nelle regole d’iscrizione si legge che gli atleti dovranno correre per una Società. Quei nove ragazzotti stanno ragionando da giorni sul nome di questa, sui propositi, sulla sede e sui colori.

    Per quanto riguarda simbolo e colori si pensa in grande. L’aquila conquista tutti perché animale fiero e simbolo delle legioni romane. Discorso maggiormente ispirato allo sport per quanto riguarda i colori: saranno biancocelesti in onore della Grecia, patria delle prime olimpiadi moderne. Il nome invece, quello della regione d’appartenenza.

    Questo decisero i nove allora, mai immaginando cosa sarebbe diventato il movimento Lazio. Oggi, più di cento anni dopo, la Lazio gioca all’olimpico di Roma nel quale detiene il record di spettatori, oltre 80 000 nell’anno del primo scudetto, record ineguagliato (Roma e Nazionale comprese). Ha una polisportiva che con le sue 45 sezioni è a più grande e decorata d’Europa , si fregia del raro titolo di Ente Morale ed è Stella d’Oro al merito sportivo. SS LAZIOLA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE

    Eurogold Italia è rivenditore ufficiale del settore orologeria di alcuni dei più grandi club, orologi sportivi ma anche eleganti, utilizzabili tutti i giorni per poter avere sempre al polso la propria passione, per poter esprimere costantemente la propria fede calcistica, in maniera ostentata o discreta, a voi la scelta!

    In questa sezione troverete tutti gli orologi SS Lazio.

  • Paul Hewitt

    PAUL HEWITT offre orologi, gioielli e accessori iconici in un elegante stile nordico. Realizzati per tutti coloro che pur attribuendo grande importanza a tradizione e origine, conoscono bene il mondo e la vita: creati quindi proprio per persone come te! Il modo di vivere della Germania del nord – reso indossabile L'aria di mare che ti accarezza il viso. Lo scrosciare delle onde, il garrito dei gabbiani. Il mare che in estate rinvigorisce.

    Le spiagge che in inverno invitano a lunghe passeggiate. Questo è il nostro mondo. Qui ci sentiamo a casa, qui siamo ben ancorati. È per questo che l'ancora è il simbolo di PAUL HEWITT. Scopri questo mondo e placa la tua nostalgia: #getAnchored to the world of PAUL HEWITT. Il nostro mondo – il tuo stile Sugli orologi, sui nostri gioielli, sui cinturini: ovunque troverai l'ancora di PAUL HEWITT.

    Fai entrare nella tua vita la sensazione del mare, la tradizione e la chiarezza, e completa il tuo look. I prodotti di PAUL HEWITT, attenti allo stile e al contempo intramontabili, convincono grazie alle innumerevoli possibili combinazioni, donano al tuo abbigliamento il tocco finale e precedono con gran distacco le attualissime tendenze di moda.

  • PHILIP WATCH

    Nato nel 1858 dalla Comunità Svizzera in Italia, con il nome di Philippe Watch, il marchio ha sempre rappresentato il meglio della meccanica e della tecnica orologiera svizzera, coniugata allo stile e al design italiano, per creare prodotti di qualità eccezionale e di stile elegante, raffinato e senza tempo.

    NEL 1930 Philippe Watch è tra i primi marchi dell’orologeria mondiale a realizzare orologi da polso, in un mondo allora caratterizzato esclusivamente dai modelli da tasca.

    OGGI Philip Watch con i suoi orologi continua a portare nel mondo questa grande tradizione, fedele ai valori della propria storia.

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
€ 0.00 Tasse
€ 0.00 Totale

I prezzi sono IVA inclusa

Vai alla cassa